Mercato Antiquario
Translate
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Powered by Traduttore

Via Mondovì, 80 Beinette (CN) - 12081 - Tel: 329.0808340 - mail: francescogasco@libero.it








Foto Prodotto
€ 390,00

Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi

Contattaci per l'acquisto


Nome Comune
Telefono Email
Quantità
 
Inserisca un numero di telefono e una mail e verrà ricontattato senza impegno!

Divano divanetto laccato st.Luigi XVI, primi '900 - L 128 cm!


GASCO ANTICHITA’
Mercato antiquario & Shabby Chic

francescogasco@libero.it - 329.0808340 - www.gascoantichita.it

DESCRIZIONE: divano divanetto laccato stile Luigi XVI con seduta e schienale imbottito e rivestito in tessuto. Un caratteristico esempio di seduta dalla raffinata eleganza: decorata con 'dadi' agli angoli della cintura, arricchiti da un rosone centrale interno, sostenuta da gambe scanalate ed impreziosita con decorose applicazioni intagliate e lumeggiate in oro, che spiccano contrastanti sulla chiara superficie che fa da sfondo. Necessita di leggeri interventi di restauro. Appartenente d'epoca ai primi del '900.

DIMENSIONI: h 101 - h seduta 43 - largh max 128 cm

RITIRO IN SEDE OPPURE CONTATTARE PER UN'EVENTUALE SOLUZIONE PER IL TRASPORTO

Vendita al dettaglio e ai COMMERCIANTI del settore.

ATTENZIONE: trattandosi di oggetti vecchi/antichi non è esclusa la possibilità, ed è da tenere in considerazione, che possano mancare piccoli pezzettini e/o che siano presenti buchi di tarlo (ciò garantirebbe l'autenticità dell'oggetto). Si può verificare lo stato generale del mobile dalle foto allegate.

SPEDIZIONE: i tempi di spedizione sono di circa una settimana/dieci giorni e variano in base al corriere utilizzato e, ovviamente, al luogo di consegna.

Il mobile viene spedito solamente dopo aver ricevuto il pagamento totale dell'oggetto.

Non è prevista la consegna al piano ma solamente di fronte all'abitazione/negozio.

Confermato l'acquisto, sarà obbligatorio lasciare l'indirizzo di spedizione, un numero di telefono per il corriere e il codice fiscale e/o p.iva per la ricevuta fiscale (equivalente allo scontrino) o fattura.

E’ possibile e gradito il RITIRO IN SEDE gratuito presso: GASCO ANTICHITA' – via Mondovì, 80 – Beinette (CN) – 12081 (a pochi km da Cuneo, casello autostradale Mondovì, Limone, Borgo San Dalmazzo, Boves).

AVVISO IMPORTANTE: LE SPEDIZIONI VERRANNO SOSPESE DURANTE TUTTO IL PERIODO NATALIZIO (epifania compresa) E TUTTO IL MESE DI AGOSTO (salvo per alcune zone, contattare per ulteriori chiarimenti prima di effettuare l'acquisto).


Torna alla lista