Mercato Antiquario
Translate
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Powered by Traduttore

Via Mondovì, 80 Beinette (CN) - 12081 - Tel: 329.0808340 - mail: francescogasco@libero.it








Foto Prodotto
€ 230,00

Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a

Contattaci per l'acquisto


Nome Comune
Telefono Email
Quantità
 
Inserisca un numero di telefono e una mail e verrà ricontattato senza impegno!

Poltrona singola Luigi Filippo con schienale a 'medaglione', epoca '800!


GASCO ANTICHITA’
Mercato antiquario & Shabby Chic

francescogasco@libero.it - 329.0808340 - www.gascoantichita.it

DESCRIZIONE: poltrona singola Luigi Filippo, seduta e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto, francese. L'armoniosa struttura, contraddistinta dal tondeggiante schienale a 'medaglione', caratteristico dello stile, conferisce una raffinata eleganza. La ricerca di un decoro mirato si riflette principalmente sulla scelta d'impreziosire il corpo con minuziosi intagli. Necessita di leggeri interventi di restauro e il tessuto non presenta strappi. Epoca seconda metà '800.

SPEDIZIONE: EURO 75,00 Più EURO 10,00 PER LE ISOLE.

DIMENSIONI: alt tot 102 - alt sed 41 circa - largh max 64 cm

Vendita al dettaglio e ai COMMERCIANTI del settore.

ATTENZIONE: trattandosi di oggetti vecchi/antichi non è esclusa la possibilità, ed è da tenere in considerazione, che possano mancare piccoli pezzettini e/o che siano presenti buchi di tarlo (ciò garantirebbe l'autenticità dell'oggetto). Si può verificare lo stato generale del mobile dalle foto allegate.

SPEDIZIONE: i tempi di spedizione sono di circa una settimana/dieci giorni e variano in base al corriere utilizzato e, ovviamente, al luogo di consegna.

Il mobile viene spedito solamente dopo aver ricevuto il pagamento totale dell'oggetto.

Non è prevista la consegna al piano ma solamente di fronte all'abitazione/negozio.

Confermato l'acquisto, sarà obbligatorio lasciare l'indirizzo di spedizione, un numero di telefono per il corriere e il codice fiscale e/o p.iva per la ricevuta fiscale (equivalente allo scontrino) o fattura.

E’ possibile e gradito il RITIRO IN SEDE gratuito presso: GASCO ANTICHITA' – via Mondovì, 80 – Beinette (CN) – 12081 (a pochi km da Cuneo, casello autostradale Mondovì, Limone, Borgo San Dalmazzo, Boves).


Torna alla lista