Mercato Antiquario
Translate
Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Powered by Traduttore

Via Mondovì, 80 Beinette (CN) - 12081 - Tel: 329.0808340 - mail: francescogasco@libero.it








Foto Prodotto
€ 480,00

Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi

Contattaci per l'acquisto


Nome Comune
Telefono Email
Quantità
 
Inserisca un numero di telefono e una mail e verrà ricontattato senza impegno!

Coppie di poltrone st.Luigi XVI, faggio massello, primi '900!


GASCO ANTICHITA’
Mercato antiquario & Shabby Chic

francescogasco@libero.it - 329.0808340 - www.gascoantichita.it

DESCRIZIONE: coppia di poltrone st.Luigi XVI, francesi, legno massello di faggio, schienale e seduta rivestiti in tessuto. La sinuosa figura, accuratamente intagliata e caratterizzata dall'insolito movimento del raccordo dei braccioli, conferisce una particolare eleganza. La gamba a 'sciabola' posteriore, contrastante con quella lineare anteriore, arricchita da leggere torniture, è un elemento caratteristico dello stile. Necessitano di leggeri interventi di restauro e sono presenti buchi di tarlo. Epoca primi '900.

DIMENSIONI: alt 88 - alt sed 40 - largh max 56 cm

LA SPEDIZIONE è DI EURO 80,00 Più EURO 10,00 PER LE ISOLE.

Vendita al dettaglio e ai COMMERCIANTI del settore.

ATTENZIONE: trattandosi di oggetti vecchi/antichi non è esclusa la possibilità, ed è da tenere in considerazione, che possano mancare piccoli pezzettini e/o che siano presenti buchi di tarlo (ciò garantirebbe l'autenticità dell'oggetto). Si può verificare lo stato generale del mobile dalle foto allegate.

SPEDIZIONE: i tempi di spedizione sono di circa una settimana/dieci giorni e variano in base al corriere utilizzato e, ovviamente, al luogo di consegna.

Il mobile viene spedito solamente dopo aver ricevuto il pagamento totale dell'oggetto.

Non è prevista la consegna al piano ma solamente di fronte all'abitazione/negozio.

Confermato l'acquisto, sarà obbligatorio lasciare l'indirizzo di spedizione, un numero di telefono per il corriere e il codice fiscale e/o p.iva per la ricevuta fiscale (equivalente allo scontrino) o fattura.

E’ possibile e gradito il RITIRO IN SEDE gratuito presso: GASCO ANTICHITA' – via Mondovì, 80 – Beinette (CN) – 12081 (a pochi km da Cuneo, casello autostradale Mondovì, Limone, Borgo San Dalmazzo, Boves).



Torna alla lista